Group: Administrator Posts: 2693 Location: Da là! ma là ?? là propio là! ma là dove!!!??!!
Status:
Il film racconta la storia del giovane pinguino saltatore Cody Maverick,un promettente surfista alla sua prima competizione professionistica. Seguito da una troupe televisiva che documenterà le sue esperienze, Cody lascia la sua famiglia e la sua casa a Shiverpool,in Antardide,diretto all'isola di Pen Gu per partecipare alla Grande Gara in onore di Big Z.Nel suo viaggio Cody conosce il patito di surf Chicken Joe di Sheboygan,il famoso promoter Reggie Belafonte,il talent scout Mickey Abromowitz e l'energica bagnina Lani Aliikai.Tutti riconoscono la grande passione di Cody per il surf,che però,a volte,lo porta a esagerare. Cody è convinto che vincendo la gara riuscirà ad ottenere l'ammirazione e il rispetto che desidera, ma quando inaspettatamente si ritrova faccia a faccia con il vecchio e fallito surfista Freaky,scopre la sua vera strada e capisce che il vero vincitore non è chi arriva primo..
" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."
Group: Member Posts: 11632 Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....
Status:
ps il video e stato rimosso
“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil "Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho "Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding "Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran) Il mio sito<----------- Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo In belive in Flocke CLick